Imparare a recitare Milano
non è cosa semplice ma, di sicuro, non è impossibile. I laboratori teatrali di GenerazioneTeatro sono ben strutturati e pensati ad hoc sia per coloro che non si sono mai approcciati a questa forma artistica, sia per coloro che sono, invece, un po’ più esperti.
L’obiettivo di un’ottima scuola di teatro è quello di rendere l’allievo consapevole di una recitazione sempre più organica. Lo studio del corpo e del movimento sono perni attorno ai quali ruota la “recitazione”.
Imparare a recitare Milano: come si fa?
Volete imparare a recitare Milano? Vieni a GENERAZIONETEATRO – Laboratorio di Creazione Scenica. Qui avrete davvero la possibilità di imparare e mettervi alla prova.
Per imparare realmente a recitare o per migliorarsi occorre lavorare prima intensamente su sé stessi e poi sulla recitazione vera propria. Primo passo, nonché passo fondamentale è scoprire l’energia che ci portiamo dentro, quell’energia, in un certo senso, intrappolata in forme educative e sociali, che limitano la possibilità di esprimerci.
Imparare a liberare questa energia e ad elaborarla attraverso l’uso della voce e del lavoro corporeo vi aiuterà ad essere persone più presenti, più espressive, più vive, prima ancora di essere attori. Vi renderà consapevoli delle vostre paure e dei vostri limiti, insegnandovi a gestire emozioni e azioni. Elaborare e controllare sé stessi è il primo passo per diventare “artisti”.
Come raggiungerci:
Se volete visitare la scuola e saperne di più potete contattarci via email al seguente indirizzo: info@generazioneteatro.it oppure telefonarci al numero: 339 3773483.
Potete raggiungerci presso le nostra sede in:
Via Porpora, 43/47 (MM1-2 Loreto) Milano Italia
(vedi su GoogleMap)
Cosa aspetti, vieni a trovarci!