Corso di dizione e canto Milano: La scuola teatrale GenerAzioneteAtro realizza corsi brevi o seminari di tecniche vocali suddivise in:

  • Laboratorio vocale;
  • Dizione;
  • Voce, canto, ritmo.

Laboratorio vocale: si concentra su una serie di tecniche legate alla respirazione e all’apparato fonatorio. Studio dell’anatomia, dell’igiene vocale, della respirazione, del controllo della spinta addominale, del sostegno diaframmatico e delle potenzialità sonore.

Dizione:il corso è pensato per coloro che intendono acquisire strumenti tecnici nell’ambito della comunicazione orale. Il corso verterà su due punti fondamentali: la ricerca di una voce libera da tensioni e condizionamenti e lo studio della parola.

Voce, canto, ritmo:si svolge in un weekend e si concentra principalmente sulla struttura del ritmo corporeo e sonoro. Si studia la fisicità della voce, la qualità del suono e il suo rapporto con la parola e il testo. L’obiettivo è quello di riuscire a “mettere in suono” la propria sfera intima e nascosta.

Corsi di dizione e canto Milano: Perché scegliere Generazione Teatro?

La risposta è semplice: perché è formata da professionisti del settore che portano avanti la scuola con tutto l’entusiasmo e la passione necessari per rendere questa scuola una scelta vincente. Stiamo parlando di professori come Massimo Massari, Silvia De Bastiani, Giulia Angeloni, Renato Gatto, Elisa Ghion e Caterina Luciani. Persone che hanno intrapreso percorsi diversi per realizzare un obiettivo comune: rendere il teatro espressione artistica e personale.

 Come raggiungerci:

Se volete visitare la scuola e saperne di più potete contattarci via email al seguente indirizzo: info@generazioneteatro.it oppure telefonarci al numero: 339.37.73.483.

Potete raggiungerci presso le nostre sedi in:

Teatro delle Moire
Via Porpora, 43/47 (MM1-2 Loreto) Milano Italia
(vedi su GoogleMap)

Spazio OiT
Via Porpora , 14 (MM1-2 Loreto) Milano Italia
(vedi su GoogleMap)

Spazio Luce
Viale Monza, 91 (MM2 Rovereto) Milano Italia
(vedi su GoogleMap)

Cosa aspettate, venite a trovarci!

Clicca qui